Side-Vintage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2014, 18:09
Avatar

Pro MXRider

Group:
Sidecarcross
Posts:
3,205
Location:
Born to be alive...

Status:


Ciarea a tutti,sabato e domenica 23-24 Marzo si offre un'opportunitā a Pinerolo di fare "vedere in pista" i Sidecarcross.Durante la manifestazione "C'era una volta il cross" aperta principalmente alle Moto d'Epoca (side conpresi) di quei anni lā.....Permettono anche ai side di farsi un pō di propaganda.....

Stefano Pecora ringrazio tutto lo staff del sito per aver aperto la pagina del "c'era una volta il cross"e ne approfitto per comunicarvi qualche dettaglio. la mostra scambio e' libera a tutti a costo zero,e una giuria assegnera'dei premi per le moto piu' significative. la pista apre il sabato alle ore 9,30 e chiude al tramonto. la domenica apre alle 9,30 e si gira fino alle 12. dalle 12 alle 12,30 ci sara'la presentazione/premiazione dei piloti storici. alle 12,30 gran polentata per tutti a costo zero fino ad esaurimento scorte. alle 13,15 riapertura pista fino al tramonto.per scendere in pista i prezzi sono di 40 euro per due giorni e di 25 euro per 1 giorno solo. e' obbligatorio avere una licenza fmi o asi anche promozionale e gli stanieri possono girare con la loro licenza. NON E'UNA GARA !!!! NOVITA':i club di marca possono organizzare a costo zero la loro giornata sportiva e l'invito e' calorosamente rivolto anche ai rugginosi che possono organizzare il loro "rugginose day"senza dover spendere dei soldi per l'affitto di una pista. nel caso fatevi sentire per preparare eventuali batterie specificatamente dedicate. un saluto a tutti gli appassionati. walter cavallero

Naturalmente ci sarā il club dei Rugginosi ,con il Mac Donald davanti.Sarebbero graditi i sidecarcross ,meglio se d'epoca, per dare un pō di contributo alla festa.
Se qualcuno pensa di partecipare basta che mi chiama per organizzarsi un pō.........
Cell 347 4182619
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 13:05
Avatar

450cc

Group:
Member
Posts:
921
Location:
Centallo

Status:


Credo che ci saro' e vedo se riesco a convincere altri due ragazzi d' epoca in ogni caso ti confermero' telefonicamente
se c'e' una locandina me la puoi mandare via mail poi la stampo e la metto in vetrina tanto per pubblicizzare
mia mail [email protected]

una moto del '93 e' abbastanza "di una volta" per partecipare ?
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 19:07
Avatar

Pro MXRider

Group:
Sidecarcross
Posts:
3,205
Location:
Born to be alive...

Status:


fg47

Ciao Elvio questo č l'unico poster che ho.... :D comunque ci vediamo lā(,tanto di side ci saremo solo noi come al solito.......) :welcome:
So che ci saranno grandi campioni del Motocross dei nostri tempi ,e anche prima :primo: come gli altri anni un'occasione per conoscerli :hehe:
 
Top
_Lemuside92_
view post Posted on 24/2/2014, 17:45




Renato č ovvio ci sei solo tu, solo tu sei d'epoca :primo: ;)
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 17:46
Avatar

Pro MXRider

Group:
Sidecarcross
Posts:
3,205
Location:
Born to be alive...

Status:


Certo,l'ho sempre detto......ma non si sā mai....... :seee: con la scritta SE sui portanumeri ce ne sono altri.... :hehe:
 
Top
4 replies since 7/2/2014, 18:09   235 views
  Share