calendari 2014

« Older   Newer »
  Share  
dadoside79
view post Posted on 18/11/2013, 20:35




Spero proprio (cosa che dubito) che TUTTE le piste permettano SENZA PROBLEMI di potersi allenare altrimenti per noi non devono neanche essere prese in considerazione
 
Top
_Lemuside92_
view post Posted on 19/11/2013, 18:40




Vediamo cosa metteranno a luglio, già ho paura del peggio come nel 2012... Intanto la barbaiola mi sembra un po proibitiva x i sidecar, molto stretta, spero qualcuno mi contraddica!
Questa è la prima di campionato nel reatino
Video
non brutta, speriamo nel tempo perchè con quel terreno non è il massimo la prima di campionato..
Faenza non c'è neanche da commentare visto che nn ci fanno girare.....
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 15:27
Avatar

Pro MXRider

Group:
Sidecarcross
Posts:
3,205
Location:
Born to be alive...

Status:


CITAZIONE
Stefano Pecora
vi comunico uffucialmente che quest anno , per il campionato italiano FMi , i Sidecar NON saranno presenti.
Per loro sara' predisposto un Campionato Italiano a parte , credo insieme ai Quad !

Buongiorno ,a mè è arrivata questa....... :o: (notizia)


Tricolore Sidecarcross e Campionato Italiano Quad d’ora in poi andranno di pari passo. Il Sidecarcross l’anno scorso si correva insieme alle moto d’epoca e nel 2014 cambierà destinazione affiancandosi al Tricolore Quad.

Questo passo è stato necessario per unificarsi a quanto avviene in tutta Europa, dove Quad e Sidecar corrono nelle stesse giornate da diversi anni. Ciò permetterà il rilancio della disciplina e l’avvicinamento dei giovani a questo sport. Il Sidecarcross, inoltre, entrerà a far parte del Comitato Quad FMI.
A conferma dell’entusiasmo nei confronti di questa novità, molti piloti olandesi sono interessati e arriveranno in Italia per disputare gare del C.I. Sidecarcross, quando queste non saranno in concomitanza con il Campionato del Mondo di specialità.

Edited by Mc Tato2108 - 20/12/2013, 16:09
 
Top
view post Posted on 22/12/2013, 16:19
Avatar

Pro MXRider

Group:
Sidecarcross
Posts:
3,751
Location:
CASALECCHIO di RENO Bologna

Status:


sole_1

SPERIAMO FINALMENTECHE CI SIA PACE per VOI !

Il Vostro AM A N T E . MACDONALD

E se pensate che io Vi Dimentichi

HOooo BRUTTE BIRBE !
. ciaoar8
 
Web Contacts  Top
5 replies since 16/11/2013, 08:09   243 views
  Share