nazioni Cingoli

« Older   Newer »
  Share  
sidepaolo
view post Posted on 13/10/2013, 18:13




doveva essere una bella giornata per il ns sport, purtroppo un giovane pilota Inglese di quad non è più tra noi.

Video
 
Top
andreaiso
view post Posted on 13/10/2013, 21:34




ho visto il video ... non ho parole.... tra l'altro si dice anche di due sidecaristi ieri.. come stanno??? e come è successo?
 
Top
_Lemuside92_
view post Posted on 14/10/2013, 12:03




Per favore spammate questa al giornalista del Corriere on line: [email protected]


Scrivo queste poche righe per mostrare tutto il mio sdegno per il modo con cui una notizia drammatica come la morte di un ragazzo appassionato di sport è stata tratta da lei e quindi dalla testata per la quale scrive .

L'unica notizia reale da Lei riportata è, purtroppo, la morte di Connor Smith, 19 anni (COME ME), inglese.

L'infortunio al nostro Filippo Rondinini è avvenuto ben 20 minuti più tardi, verso il termine della gara per un errore dello stesso Rondinini, incidente in cui nessun altro è rimasto coinvolto . Filippo è stato a lungo nell'infermeria della pista poi è stato trasportato, in ambulanza via strada e con tutta la calma possibile , all'ospedale solamente per della diagnostica di verifica delle sue buone condizioni. Una notte di cautelativa osservazione.....

L'eliambulanza è giunta alla pista esclusivamente per il pilota inglese , purtroppo non hanno potuto più trasportarlo ma i medici rianimatori arrivati con l'ambulanza sono stati di importanza fondamentale per i tentativi di rianimazione .

Tutti noi appassionati ci domandiamo con quale morboso spirito perversamente sadico avete scritto il "pezzo" , con quale fervida fantasia avete inventato fatti e notizie per colorare di drammatico un fatto che già da solo è "il dramma" . Non le bastava raccointare i fatti così come accaduti ?

Quale etica vi spinge a pubblicare il video della morte di un ragazzo di 19 anni? Quale diritto avete di calpestare il rispetto della morte ???

Tutto il mondo del Quad e Sidecarcross Italiano ed Europeo è indignato per come avete sporcato la morte .

Se volevate cercare di fare il vostro mestiere potevate cercare di informarvi.... ci sono siti ufficiali con tutti i recapiti possibili..... ma forse le notizie vere e dirette a voi ed ai vostri lettori non interessano......
 
Top
3 replies since 13/10/2013, 18:13   139 views
  Share